Benvenuta nel servizio SPA per gioielli

Grazie per aver scelto Laura P. Jewels. Vogliamo che il tuo gioiello possa durare il più possibile!

Ogni gioiello Laura P. è nato per essere indossato tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiede manutenzioni straordinarie, specialmente se viene maneggiato e pulito con delicatezza.

I gioielli firmati Laura P. sono realizzati in argento 925 con placcatura in oro 18 carati. Lo strato esterno dei gioielli è in oro, il metallo di base è argento 925‰. I gioielli in argento placcati in oro col tempo potrebbero perdere la brillantezza iniziale a causa di vari fattori. Trattandosi di un oggetto prezioso, segui il più possibile i consigli che ti abbiamo scritto qui, questo prolungherà la durata della brillantezza dei tuoi gioielli. 

È normale che con l’uso e il tempo i gioielli sia in argento che in oro possano perdere la loro brillantezza. Il fenomeno naturale di opacizzazione, dovuto all’ossidazione, è comune a tutti i prodotti in lega preziosa ed è eliminabile tramite una pulitura professionale qualora lo stadio di ossidazione sia avanzato. Sconsigliamo ogni tipo di intervento fai-da-te, in particolare nel caso di presenza di pietre o smalto. Le pietre montate su un gioiello possiedono una loro intrinseca delicatezza, per cui urti anche involontari potrebbero danneggiarle o romperle, così come shock termici.

Una buona abitudine per preservare la brillantezza dei tuoi Laura P. jewels è quella di riporli in luoghi puliti ed asciutti, lontani da fonti di calore.

Quindi in ogni caso non abbandonare i tuoi gioielli Laura P. nel portagioie, sarebbe davvero un peccato! 

Ci pensiamo noi a farlo tornare come nuovo, con una fee di €15 avrai un servizio consierge di tutto punto!

Leggi qui come fare: 

fase 1 del ripristino dei gioielli lp

 

 

Tutti i gioielli in Argento, come quelli in oro, potenzialmente possono durare un'intera vita. Per noi è un orgoglio sapere che vuoi indossare i tuoi Laura P. Jewels il più possibile. 

Siamo a tua disposizione, 

-il team Laura P.-