Spedizioni e resi

Spedizioni e Resi 
  • Laura P. ti garantisce una spedizione assicurata per l'intero valore.
  • Spediamo dall'Italia attraverso GLS, dal luned√¨ al venerd√¨.
  • Ogni ordine √®¬†elaborato in 24/48 h dalla data del pagamento. Queste tempistiche possono variare nei periodi festivi.
  • Non spediamo a caselle postali.
  • Laura P. non si assume la responsabilit√† di fattori esterni all'azienda che possono causare ritardi sulla consegna.
 Costi di spedizione 
I costi di spedizione sono pari a:
  • ‚ā¨ 5,00 per ordini inferiori a ‚ā¨¬†50,00
  • Gratuita per ordini superiori a ‚ā¨ 50,00
  • ‚ā¨¬†5,00 aggiuntivi per pagamento alla consegna (sia per ordini inferiori che superiori a¬†‚ā¨ 50,00)
  • Tutti gli ordini nazionali¬†sono spediti con GLS
  • Per le isole minori o le zone disagiate √® previsto un adeguamento sul costo della spedizione.
-¬† Euro¬† ¬† ¬†zona¬† ¬†1-4¬†¬† ¬†‚ā¨ 15,00¬†
-¬† World¬† ¬†zona¬† ¬†5-6¬† ¬† ‚ā¨ 25,00¬†
-¬†¬†World¬† ¬†zona¬† ¬†7-8¬† ¬† ‚ā¨ 45,00
  • Tutti gli ordini internazionali¬†sono spediti con DHL
  • Eventuali tasse e imposte applicabili non sono incluse nel totale del checkout e¬†sono determinate dall'agenzia doganale del paese di destinazione. Laura P. non √® responsabile per eventuali costi aggiuntivi.
Diritto di reso
Nel caso in cui i Prodotti si presentino danneggiati/difettosi, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a info@laurapjewels.it entro 24 ore, tutti i danni rilevati.
Eventuali danni all'imballo dei prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire i prodotti acquistati entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.
L'indirizzo di destinazione per tutti i resi è: 
GIA srl, Zona Asi Sud c/o il Tarí mod.103, 81025 Marcianise CE. 
Laura P. rimborserà il costo per intero dei Prodotti restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati, meno i costi della spedizione a carico dell'azienda al momento dell'acquisto. 
Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di Laura P. stessa.
Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.
Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario il riaccredito sarà effettuato sul conto corrente del cliente.
 
Resi esclusi
Laura P non accetterà resi di;
  - articoli personalizzati realizzati su richiesta del Cliente
  - articoli danneggiati e/o usati
  - articoli sprovvisti di confezione 
 
Servizio clienti 
Per qualsiasi informazione, reclamo o ripristino dei gioielli Laura P., puoi rivolgerti al seguente indirizzo info@laurapjewels.it 
Per ulteriori informazioni relative alla garanzia, clicca qui. 

LE VOSTRE DOMANDE PIU' FREQUENTI

SPEDIZIONI E RESI

Il tuo ordine sarà direttamente a casa tua in 24/48h lavorative.
In caso di pagamento con bonifico 24/48h lavorative a partire dal momento della ricezione del bonifico.

Le spese di spedizione ammontano a 5‚ā¨, mentre per il pagamento alla consegna 10‚ā¨.
La spedizione diventa
gratuita per tutti gli ordini superiori a 50‚ā¨.

Puoi tracciare il tuo ordine dalla nostra sezione apposita Traccia il tuo ordine

Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

Eccoti gli step necessari per effettuare un reso:

  1. Inviaci una mail in cui rendi nota la tua volontà di effettuare un reso, specificando il numero di ordine e le motivazioni.
  2. Occupati di rispedirci l'ordine con il tuo corriere di fiducia. L'indirizzo di destinazione per tutti i resi è: GIA s.a.s., Zona Asi Sud c/o il Tarí mod.103, 81025 Marcianise CE. 
  3. Attendi la conferma da parte nostra e provvederemo poi a rimborsarti il valore intero dell'ordine.

ORDINI E PAGAMENTI

Assolutamente si, la tua sicurezza è la nostra priorità!
Siamo orgogliosi di offrire un ambiente sicuro e protetto. Utilizziamo tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati personali e finanziari, come specificato nelle varie sezioni
Privacy & Cookie Policy, Informativa sulla privacy, Termini e Condizioni dei Servizi.
Puoi fare acquisti con la massima fiducia e tranquillità, sapendo che siamo qui per offrirti un'esperienza di shopping senza preoccupazioni!

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, come:

  • Carta di credito e/o debito
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Pagamento alla consegna
  • Pagamento rateizzato

Certamente! E' possibile effettuare pagamento in rate attraverso Klarna, azienda leader nel circuito dei pagamenti rateizzati.

Puoi trovare la misura perfetta per i tuoi anelli consultando la nostra guida apposita.

Prendi la misura del tuo dito a fine giornata.
Non misurare il dito quando fa troppo freddo o caldo.

Ricorda che le nostre mani non sono perfettamente identiche, e che un anello che solitamente indossi ad un dito della mano sinistra non andrà bene per lo stesso dito della mano destra.
Accertati che la misura scelta scorre agevolmente su tutta la lunghezza del dito.

Per misurare il dito puoi utilizzare un metro da sarta. Misura la circonferenza del tuo dito in mm. Questa misura corrisponde alla misura dell’anello.

(CONSULTA LA GUIDA PER LA TABELLA CON LE TAGLIE SPECIFICHE)

MATERIALI e CURA DEI GIOIELLI

Tutti i nostri gioielli sono realizzati, rigorosamente a mano dai nostri artigiani, in argento 925 e argento 925 placcato in oro 18kt.

Placcatura in oro significa che il gioiello in argento 925 viene immerso in un bagno di oro liquido 18kt.
Il gioiello sarà quindi ricoperto da uno strato d'oro.

Alcuni semplici consigli per mantenere i tuoi gioielli nelle loro condizioni ottimali:

  • Evita l'esposizione a sostanze chimiche o prodotti aggressivi, come profumi e cosmetici.
  • Togli i gioielli quando fai il bagno o nuoti. Evita il contatto con cloro, sabbia e acqua salata.
  • Toglili prima di praticare qualsiasi sport o attivit√† fisica per non esporli a urti e sudore.
  • Non indossarli mentre dormi per evitare danni accidentali.
  • Conservali in un luogo pulito, asciutto e fresco. Evita temperature estreme e luce solare diretta.

In caso di ogni dubbio o informazione, rivolgersi alla nostra assistenza.