PRENDITI CURA DEI TUOI LAURA P. JEWELS

Ogni gioiello Laura P. è nato per essere indossato tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiede manutenzioni straordinarie, specialmente se viene maneggiato e pulito con delicatezza.

I gioielli firmati Laura P. sono realizzati in argento 925 con placcatura in oro 18 carati. Lo strato esterno dei gioielli è in oro, il metallo di base è argento 925‰.

Alcuni semplici accorgimenti che ti permetteranno di preservare il tuo gioiello a lungo. 

Ecco a te 5 consigli, seguili per avere un gioiello sempre brillante!

    1. Custodiscilo negli appositi cofanetti. In questo modo limiterai il contatto con l'ossigeno, ostacolando il processo di ossidazione.
    2. Evita il più possibile il contatto con sostanze corrosive (creme, profumi, trucco, etc...). Un accorgimento utile potrebbe essere proprio quello di indossarli dopo aver spruzzato il profumo e spalmato la crema. 
    3. Attenzione al gel disinfettante! Anche quella è una sostanza corrosiva. 
    4. Appoggia sempre i tuoi gioielli su un materiale morbido, eviterai di graffiarli. Ecco perché la maggior parte dei porta-gioie sono rivestiti in velluto, camoscino, raso o seta. 
    5. Per non perdere la brillantezza del tuo gioiello, quando puoi puliscilo con un panno morbido. Così eviterai la naturale reazione chimica dell'ossidazione dell'argento. 

Se tutto ciò non bastasse clicca qui per accedere al nostro "Servizio di ripristino dei gioielli".